Foto Homepage Associazione Ex Agenti Polizia Comunale Lugano
"SWISS HARLEY DAYS" - SOLIDARIETÀ PER IL MADAGASCAR
Nell'ambito dell'evento "Swiss Harley Days" che si svolgerà a Lugano il 3, 4 e 5 luglio, l'Associazione "Ex Agenti Polizia Comunale Lugano" (www.aeapcl.ch) sarà presente con due gazebo e venderà prodotti nostrani ticinesi e diversi gadget. Un gazebo sarà in Piazza Indipendenza (all'interno del "Villaggio Ticino" a fronte del Palazzo dei Congressi), l'altro al "Lungolago" (all'altezza di Piazza Riforma).

L'intero ricavato della vendita sarà devoluto, quale gesto di solidarietà, a favore della Fondazione Svizzera Madagascar (www.fsmsuisse.org), presieduta da Mascia Cantoni, per concretizzare importanti progetti nel settore sanitario, sociale ed educativo. L'Associazione desidera contribuire, concretamente, per migliorare le condizioni di vita di una popolazione fra le più povere al mondo.

Ad oggi hanno già aderito e saranno presenti ai citati gazebi: 9 giocatori dell'Hockey Club Lugano, i piloti ticinesi Gabriele Gardel e Philipp Peter, Yor Milano magnifico interprete della cultura popolare e dialettale ticinese, Federico Soldati (artista, mentalista e presentatore televisivo), Flavio Sala interprete nel ruolo del frontaliere della sit-com "Frontaliers", il mago Fantasios, il cantautore Marco Zappa, i giornalisti Valeria Bruni (RSI), Gianfranco De Santis (Teleticino) e Marco Blaser (già Dir. della RTSI), nonché la moderatrice Julie Arlin (RSI).

La nostra Associazione invita tutti ai nostri gazebo affinché questa iniziativa, solidale per i più bisognosi del Madagascar, possa essere coronata da successo !

Grazie a nome dell'Associazione (da Avv. Raffaello Croci).
sfumatura
AEAPCL 2021
WEBDESIGN :: www.dc-graphicart.com ::